Motocoltivatore BCS 728 - Kohler KD350 7,5 HP Diesel
-14%
Cambio: 3 marce avanti + 3 retromarce
Invertitore rapido del senso di marcia
Frizione: multi disco in bagno d'olio PowerSafe®
Presa di forza: indipendente dal cambio con innesto in bagno d'olio
Freno: di stazionamento Motore: Kohler KD350 avv. manuale Cilindrata/ Potenza: 350 cc / 7.5 HP Alimentazione: diesel Peso con ruote 4.00-8: 76 Kg Prezzo senza ruote e attrezzo
Il Motocoltivatore BCS 728 è stato progettato per lavori di fresatura ed è una macchina estremamente versatile : - Possibilità di spostare lateralmente e verticalmente il manubrio per rendere più comoda la posizione dell'operatore; - Larghezza di fresatura variabile; - Gamma di velocità selezionabile; - Dispositivi di sicurezza per la salvaguardia dell'operatore.
Un motocoltivatore dotato di motore dieselha sicuramente una coppia motore maggiore a parità di cavalli, inoltre ha un comportamento piu gestibile e fluido.
Un fresatrice o un trincia possono lavorare anche a medi regimi senza la fobia di veder “morire” la macchina. Puo essere consigliato l'avviamento elettrico poichè la coppia piu alta di un motore benzina sconsiglia avviamento manuale specialmente per motori superiori a 12 cv.
Il Motocoltivatore BCS 728 è dotato di: - 3 marce avanti + 3 retromarce; - Inveritore rapido de senso di marcia; - Presa di forza indipendente a 990 giri/min con innesto in bagno d'olio; - Frizione idraulica con comando manuale powersafe; - Freno di stazionamento; - Manubrio regolabile e reversibile montato su silent block; - Dispositivi di sicurezza conformi con le norme in vigore.
La configurazione base comprende: - Ruote 4.00-10 - Fresa cm 46
CARATTERISTICHE TECNICHE DEL MOTORE KOHLER KD350 Tabella riassuntiva delle caratteristiche tecniche del Motore:
Motore
KOHLER
Modello
KD 350
Tipo di motore
monocilindrico
Cilindrata
350 cm3
Potenza
5,5 kW
Avviamento
Autoavvolgente
Alimentazione
Diesel
Giri del motore
3600 giri/min
Dimensioni
373x444x328 mm
Peso a secco
33,0 Kg
CORRETTA MANUTENZIONE DEL MOTOCOLTIVATORE E DEL MOTORE Per una corretta manutenzione del motore è necessario seguire piccoli passi: - Controllare ad ogni utilizzo il livello dell'olio motore e sostituirlo ogni 20 h di lavoro. - Controllare ad ogni utilizzo le condizioni del filtro aria e pulirlo ogni 50 ore di lavoro. - Controllare dopo 100 ore di lavoro la candela e sostituirla ogni 300 ore di lavoro. - Controllare le valvole ogni 300 ore di lavoro. (Effettuato dall'officina) - Controllare le condizioni del tubo del carburante ogni 2 anni e sostituirlo se necessario. (Effettuato dall'officina) - Pulire la camera di combustione ogni 500 ore di lavoro. (Effettuato dall'officina) - Pulire il serbatoio carburante e filtro ogni 100 ore di lavoro. (Effettuato dall'officina) - Controllare il fissaggio di tutte le viti e i dadi. - Lubrificare le bussole di scorrimento dell'asta bloccaggio manubrio;
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