SPEDIZIONI (SHIPPING)
Le spedizioni estere devono essere quantificate prima di effettuare l'ordine.
Disponiamo anche la possibilità di ritirare presso il nostro negozio a Partinico (PA).
IMBALLAGGIO (PACKAGING)
SPEDIZIONE SU BANCALE (SHIPPING ON PALLET)
SCARICO CON SPONDA IDRAULICA (EXHAUST WITH TAIL HYDRAULIC LIFT)
Se, invece, siete in possesso di un mezzo (esempio: il muletto) per poter scaricare quanto ordinato, il servizio è gratuito.
TEMPI DI SPEDIZIONE E CONSEGNA (SHIPPING AND DELIVERY TIMES)
I tempi di spedizione e consegna della merce dipendono dalla disponibilità in magazzino e dalla ricezione del pagamento.
Per gli articoli presenti nel magazzino la consegna è di stimatamente 4 giorni lavorativi, salvo ritardi del corrriere.
Gli articoli non presenti in magazzino verranno spediti direttamente dalla casa produttrice e i tempi di spedizione verranno comunicati tramite email.
NUMERO DI SPEDIZIONE (TRACKING)
Tutte le spedizione sia nazionali che estere avranno il relativo numero di spedizione. In questo modo, potete controllare in qualsiasi momento lo stato e lo sviluppo della spedizione.
CONSEGNA DELLA MERCE (DELIVERY OF GOODS)
La spedizione è sempre a carico del destinatario quindi è importante che, al momento della
- L'etichetta adesiva sui colli;
- Il Ddt o Fattura;
- Il numero dei colli;
- L''integrità dei colli;
- L'integrità della merce;
Se non siete il destinatario indicato nei colli, RIFIUTARE la merce.
Se i colli e la merce all'interno risultano danneggiati durante il trasporto FIRMARE CON RISERVA e contattarci subito al 393 9064047 - 091 8780843. In questo modo, possiamo reclamare quanto danneggiato.
Se firmate al momento della consegna e non controllate la merce, non possiamo eseguire nessun reclamo.
RITARDI NELLA SPEDIZIONE (DELAYS IN DISPATCH)
Come ben sapete, i corrieri non sono sempre puntuali e precisi come dovrebbero. Per questo, in base al periodo, è consigliato effettuare l'ordine in anticipo per evitare ritardi come succede durante i periodi festivi.