Motocoltivatore BCS 738 Kohler KD350 7,5 HP Avv. Elettrico senza batteria
-14%
Cambio: 3 marce avanti + 3 retromarce
Invertitore rapido del senso di marcia
Differenziale:con bloccaggio Frizione: multi disco in bagno d'olio PowerSafe®
Presa di forza: indipendente dal cambio con innesto in bagno d'olio Freno: di stazionamento Motore: Kohler KD350 avv. elettrico Cilindrata / Potenza: 350cc / 7.5 HP Alimentazione: diesel Peso con ruote 5.0-10: 120 Kg
Il Motocoltivatore BCS 738 è studiato per lavori di fresatura ed è una macchina estremamente versatile grazie alla: - Possibilità di spostare lateralmente e verticalmente il manubrio per rendere più comoda la posizione dell'operatore; - Larghezza di fresatura variabile; - Gamma di velocità selezionabile; - Dispositivi di sicurezza per la salvaguardia dell'operatore. Il Motocoltivatore BCS 738 è dotato di: - 3 marce avanti + 3 retromarce; - Inveritore rapido de senso di marcia; - Presa di forza indipendente a 990 giri/min con innesto in bagno d'olio; - Frizione idraulica con comando manuale powersafe; - Differenziale con bloccaggio; - Freno di stazionamento sulle due ruote; - Manubrio regolabile e reversibile montato su silent block; - Dispositivi di sicurezza conformi con le norme in vigore.
La configurazione base comprende: - Ruote 5.0-10 - Fresa cm 66
CARATTERISTICHE TECNICHE DEL MOTORE KOHLER KD350 Tabella riassuntiva delle caratteristiche tecniche del Motore:
Motore
KOHLER
Modello
KD 350
Tipo di motore
monocilindrico
Cilindrata
350 cm3
Potenza
5,5 kW
Avviamento
Elettrico
Alimentazione
Diesel
Giri del motore
3600 giri/min
Dimensioni
373x444x328 mm
Peso a secco
33,0 Kg
CORRETTA MANUTENZIONE DEL MOTOCOLTIVATORE E DEL MOTORE Per una corretta manutenzione del motore è necessario seguire piccoli passi: - Controllare ad ogni utilizzo il livello dell'olio motore e sostituirlo ogni 20 h di lavoro. - Controllare ad ogni utilizzo le condizioni del filtro aria e pulirlo ogni 50 ore di lavoro. - Controllare dopo 100 ore di lavoro la candela e sostituirla ogni 300 ore di lavoro. - Controllare le valvole ogni 300 ore di lavoro. (Effettuato dall'officina) - Controllare le condizioni del tubo del carburante ogni 2 anni e sostituirlo se necessario. (Effettuato dall'officina) - Pulire la camera di combustione ogni 500 ore di lavoro. (Effettuato dall'officina) - Pulire il serbatoio carburante e filtro ogni 100 ore di lavoro. (Effettuato dall'officina) - Controllare il fissaggio di tutte le viti e i dadi. - Lubrificare le bussole di scorrimento dell'asta bloccaggio manubrio;
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